彡Assenze e abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5-2-4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli impegni nella vita reale vi costringono a dovervi assentare o, addirittura, a dover abbandonare il GDR?
    Avvisate qui!



    Edited by 5-2-4 - 10/3/2014, 15:15
     
    .
  2. *Snow-White*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao:) allora non è proprio un assenza dai..ma oggi e domani non ci sono per ruolare!per salutare si però xD torno domenica e ci sarò come sempre ci sono stata! Spero non ci siano problemi !
     
    .
  3. Art28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avverto che sta sera e domani non potrò postare!
    Ci si rivede lunedì. :)
     
    .
  4. *Snow-White*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avverto che torno lunedì bellissimi andate pure avanti che poi torno e recupero <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,597
    Kills
    +3
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Dead
    quand'è così si salta o si può aspettare?
     
    .
  6. 5-2-4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' a discrezione del player che c'è dopo decidere se aspettare o meno (Con le conseguenze che, dopo 4 giorni, l'utente successivo potrebbe saltare entrambi). Ma comunque il suo turno è anche scaduto, quindi tocca a te in ogni caso ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,597
    Kills
    +3
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Dead
    ok perfetto allora domani posto ^^
     
    .
  8. *Snow-White*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che la chat non va avviso qui che sono ritornata :) rispondo alle role ora!
     
    .
  9. Any.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ;__; mi sono appena resa conto che non potrò esserci per diverso tempo questi mesi, anche se non credevo mai potesse accadere si sono uniti un sacco di problemi tra loro e non so se è più il tempo proprio che mi manca o il riuscire a gestire forum ;_; comunque non sarà certo per sempre e spero di tornare presto perché adoro la mia pg e la trama del gdr ahah<3
    Mi scuso ancora,
    A presto! <3
     
    .
  10. 5-2-4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, Any. Metteremo Sarah tra gli inattivi (Sob, stavo per proporti Elajas per il sub-gruppo ahahah) e ti terremo il prestavolto occupato. :3 Speriamo che tutto si risolva per il meglio, a presto :P
     
    .
  11. *Snow-White*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sarò assente fino a mercoledì che ho l'esame di teoria per la patente :D
     
    .
  12. *Snow-White*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm sono sempre qua a rompere le scatole e mi scuso per questo -.-
    Sarò assente ancora per qualche giorno causa scuola^^Tornerò presto <3
     
    .
  13. 5-2-4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una vera e propria assenza, ma in questi giorni sarò poco presente (impegni in real + influenza ç_ç), quindi scarico su Metalhead qualunque responsabilità *fugge* ahahah ♥
    PS: Ci sarò comunque di tanto in tanto su Skype, se dovesse servire ò.ò
     
    .
  14. Art28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che a questo punto sia necessario informarvi del fatto che ho parecchi casini in real: io e i miei stiamo attraversando un brutto periodo per quanto riguarda la salute di ognuno di noi, mia mamma si sta riprendendo da un’operazione difficile, mio papà a breve sottoporsi a sua volta ad un’operazione ed io con tutta probabilità sto rischiando di beccarmi una bella appendicite. Oltre a ciò devo anche seguire la scuola … e non è sempre facile stare dietro a materie come greco e latino quando si fa il classico. E’ necessario quindi segnalare una mia assenza a tempo indeterminato, proprio perché mi sono ritrovato con troppi gdr a cui pensare e mi è sembrato giusto dare la precedenza a quelli in cui magari ricopro ruoli da staffer. Scusatemi davvero tanto per questo andirivieni che sto facendo qui da voi.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spammer
    Posts
    10,068
    Kills
    +9

    Status
    Alive
    Visto che venerdi ho un esame universitario la mia presenza calerà parecchio, cercherò almeno di rispondere alla role
     
    .
14 replies since 5/1/2014, 17:09   219 views
  Share  
.
Top